La pizza è un piacere irrinunciabile per molti, ma quando si è a dieta o si hanno esigenze specifiche spesso non è possibile consumarne troppa, oppure è addirittura sconsigliato mangiarla.
Tuttavia, grazie alla base light per pizza del marchio Ri.Ma, la situazione cambia completamente, perché questo prodotto offre la possibilità di gustarsi un'ottima pizza o focaccia senza il rischio di ingrassare o di recare un danno alla propria salute (in caso di diabete o altre patologie).
Pizza Rima infatti è una base precotta adatta veramente a tutti, che può essere farcita in molti modi diversi.
In questo articolo intendiamo parlare più approfonditamente di questo prodotto, spiegando anche dove acquistarlo.
Indice dei contenuti
Ri.Ma, la base per pizza dietetica ideale per il tuo benessere
La base per pizza light del marchio Ri.Ma è davvero degna di nota sotto moltissimi aspetti.
Presenta pochissimi carboidrati e un basso contenuto glicemico, talmente ridotto da rendere questo alimento ideale anche per i diabetici.
Alcuni test specifici confermano che questo prodotto è anche una ricca fonte di proteine e di fibre. Dunque, oltre a far dimagrire fa anche molto bene alla salute!
La troviamo all'interno di un cofanetto trasparente semirigido, viene realizzato attraverso una lievitazione dai tempi molto lunghi, e una cottura su pietra breve ma intensa. Tutto ciò contribuisce a migliorarne il sapore.
Le sue proprietà benefiche e salutari sono potenziate anche dal fatto che il prodotto in questione non contiene olio di palma, e presenta pochissimi grassi.
La base per pizza light di Ri.Ma può essere farcita a piacere, e poi riscaldata in forno con tutti gli ingredienti aggiunti. Si prepara facilmente, ed è pronta per essere gustata in pochi minuti.
È un prodotto indicato anche per gli sportivi, che come ben sappiamo devono adottare un certo tipo di alimentazione affinché possano offrire prestazioni di buon livello.
Consente di gustare a casa, da soli o in compagnia, una deliziosa pizza o una gustosa focaccia.
È possibile acquistare questa base per pizza dietetica sull'ottimo negozio online di PerfectBody360°, raggiungibile digitando il seguente indirizzo: perfectbody360.it. Si tratta di un sito molto ben curato, con una vasta gamma di prodotti per il benessere. Acquistare su tale store è molto pratico e sicuro.
La base per pizza Ri.Ma è un prodotto da consigliare?
Quanto salutare e benefica è la base per pizza light Ri.Ma? Davvero molto: non ci sono dubbi a riguardo, come ben evidenziato nel precedente paragrafo.
Il prodotto in questione è pertanto davvero consigliatissimo. Elenchiamo di seguito tutti i suoi principali vantaggi:
- La base per pizza light Ri.Ma è indicata sia per farciture dolci che salate.
- Può essere farcita a piacimento, e questo offre la possibilità di preparare ogni volta una pizza (o una focaccia) diversa, se lo si desidera.
- Si tratta di un prodotto dietetico, benefico e salutare, adatto praticamente a tutti.
- Si prepara in modo semplice: è infatti sufficiente condirla con gli ingredienti che più si preferiscono, e quindi cuocerla in forno.
- La sua preparazione richiede pochissimo tempo, e può dunque essere utilizzata per un pasto veloce, oltre che gustoso e benefico allo stesso tempo.
- Consumare questo prodotto fa pesare di meno il fatto di dover seguire una dieta specifica nella quale si è costretti a fare diverse rinunce.
- La base per pizza light Ri.MA può essere comodamente comprata con il PC di casa o lo smartphone, recandosi sul sito web di PerfectBody360° (perfectbody360.it), un negozio online che rappresenta un importante punto di riferimento per chi ama stare in forma e in salute.
Base dietetica per pizza Ri.Ma: come utilizzarla in cucina
La salutare base dietetica per pizza del brand Ri.Ma si prepara farcendola a piacimento, per godersi una buona pizza o una gustosa focaccia.
Naturalmente, va anche tenuto in considerazione il fatto che è molto importante farcirla con ingredienti altrettanto salutari, se l'obiettivo è quello di poterne ricavare il massimo dei benefici.
Può essere farcita con alimenti sia dolci che salati. Si cuoce in un forno preriscaldato a 200-220 gradi per un periodo di 4-5 minuti. Consigliamo di non cuocerla nel forno a microonde.
A titolo di esempio, di seguito proponiamo una gustosa ricetta per preparare una pizza con la base light Ri.Ma. Gli ingredienti da utilizzare sono:
- Base per pizza
- Passata di pomodoro: 5 cucchiai
- Fiori di zucca: 6
- Fiocchi di latte: 150 grammi
- Olio extravergine d'oliva: 1 cucchiaino.
Per la preparazione, seguire i seguenti passaggi:
- Scaldare la passata di pomodoro in padella.
- Bollire i fiori di zucca.
- Farcire la base per pizza con 5 cucchiai di passata di pomodoro.
- Farcire i fiori di zucca con i fiocchi di latte.
- Posizionare i fiori di zucca farciti sulla base per pizza.
- Cuocere il tutto in un forno preriscaldato alla temperatura di 200 gradi.
- Attendere 6 minuti, ed estrarre la pizza dal forno.
- Aggiungere 1 cucchiaino di olio d'oliva e servire a tavola.