Gentile visitatore questo sito non è di proprietà di Foodinho srl nè di Glovo
- se stai ricevendo addebiti sulla tua carta di credito
- se ti arrivano fatture immotivate
- se non ti arrivano le fatture nel cassetto fiscale
- se ti chiedono di effettuare nuovamente un pagamento già fatto
- se vuoi metterti in contatto con la società Foodinho srl o con Glovo,
prova a contattare usando i canali ufficiali dichiarati dall’azienda
https://www.ufficiocamerale.it/5086/foodinho-srl
Se ancora non sei convinto leggi quanto segue con attenzione e per favore non usare il form al fondo di questa pagina riservato a chi è interessato alla nostra attività di blogger.
L’azienda Foodinho è stata ceduta alla spagnola Glovo nel 2016:
https://www.wired.it/economia/business/2016/04/04/foodinho-glovo/ (notizie riportata anche da altre fonti, basta cercare su Google “Foodinho Glovo”)
In seguito a questa acquisizione ritengo sia venuta meno la necessità del nome dominio “foodinho.it” che altro non è che un nome dominio, vale a dire un insieme di lettere che, se disponibile presso il Nic.it, chiunque in possesso di una partita iva o di un codice fiscale europeo, può liberamente registrare.
Tale dominio è quindi scaduto ed abbiamo provveduto a registrarlo nel gennaio 2019 facendone un blog del settore food sul quale non esiste nessun prodotto in vendita e neppure nessun sistema di incasso online.
In questo articolo: http://www.milanotoday.it/attualita/fattorino-perde-causa.html si evince chiaramente che la proprietà di Foodinho è della spagnola Glovo, società a cui dovrebbe essere indirizzata ogni notizia di reato, indagine, accertamento o qualunque altro atto.
Mi risulta che qualcuno abbia risolto rivolgendosi a Glovo, di cui non ho contatti ad eccezione di quello recuperato sul web: https://glovoapp.com/it/support .
Il mio suggerimento è di contattare Glovo, la vostra banca ed eventualmente l’autorità giudiziaria alla quale abbiamo già in precedenza risposto esattamente come qui indicato.
Vi auguro di risolvere presto.