Contatti

AVVISO IMPORTANTE

 

Questo sito non è di proprietà della società Foodinho srl (esistente o meno che essa sia).

 

Questo sito è un semplic blog del settore food che non effettua Food Delivery e non vende nulla.

 

Come già risposto alla Polizia Postale ed ai Carabinieri, nel caso stiate ricevendo addebiti sulle vostre carte di credito, dovreste rivolgervi alle competenti autorità perché indaghino su chi ha effettivamente incassato quanto vi è stato addebitato in modo da poter avere le fatture che desiderate o il rimborso del maltolto nel caso di azione fraudolenta.

 

Come scritto in questo articolo: https://www.wired.it/economia/business/2016/04/04/foodinho-glovo/ l’azienda Foodinho srl ci risulta esser stata rilevata da GLOVO nel 2016.

In seguito a questa cessione il nome dominio Foodinho,it , è scaduto ed abbiamo provveduto ad acquistarlo nel 2019 per farne un blog nel settore food.

Per i non addetti ai lavori, il nome dominio non è altro che una mera sequenza di lettere che, se libera, chiunque in possesso di un codice fiscale o una partita iva può registrare ed usare nella massima libertà.

Il nome di dominio Foodinho.it non è legato a nessuna azienda del settore Food essendo di proprietà di una web agency.

Non vende nulla, non effettua Food Delivery, non incassa nulla. Viene usato unicamente per fini promozionali pubblicizzando annunci di Google o prodotti in vendita su Amazon.

 

In questi giorni diverse persone ci stanno contattando lamentando addebiti non autorizzati sulla carta di credito o lamentando il ricevimento di fatture ed estratti conto per forniture inesistenti.

Se volete avere spiegazioni NON DOVETE scrivere a Foodinho.it. 

Vi invitiamo a:

  • contattare GLOVO (https://glovoapp.com/it/support)

  • parlare con il vostro gestore carte di credito per impugnare la transazione non autorizzata

  • denunciare l’accaduto alle autorità competenti

  • leggere altri articoli sulle problematiche di GLOVO in modo da capire se esistono metodi più veloci per risolvere il problema.

  • cercare, tramite la vostra banca o la vostra carta di credito, di ottenere informazioni su chi ha incassato e/o su quale sito è stata fatta la transazione.

In ogni caso, ripetiamo, non scriveteci per queste problematiche perchè non vi rispondiamo.

Per ogni altro genere di comunicazione siamo disponibili all’indirizzo mail: food[@]foodinho[.]it

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi