Le migliori 3 smartbox dal gusto etnico

Per chi è alla ricerca di una idea regalo originale che lasci senza parole, le smartbox sono perfette. Si tratta di veri e propri cofanetti da regalare, con le quali il destinatario può liberamente scegliere l'esperienza che più preferisce. Una delle smartbox più richieste è quella che comprende una cena per due all'interno di uno dei ristoranti etnici a scelta tra la vasta selezione offerta dalle Smartbox. Si tratta di un vero e proprio regalo da vivere, perfetto per stupire una persona amata, amici o parenti, con un regalo personalizzabile, basterà scegliere il tour gastronomico preferito e prenotare on-line per vivere una cena all'insegna dei gusti etnici più unici e lasciarsi sorprendere dalle novità gastronomiche proposte.
Vediamo come funziona il servizio:

Smartbox: regali originali da vivere

Con la smartbox è possibile regalare a chi è appassionato di cucina etnica, una cena per due in un ristorante a scelta tra quelli che hanno aderito al servizio. Grazie a questo regalo, il destinatario sarà immerso in un vero e proprio viaggio attraverso il gusto ed i sapori orientali ed esotici, curry, cumino o cannella, si verrà deliziati attraverso un tour gastronomico sorprendente. La scelta di quale gusto preferire spetta al destinatario della smartbox, cucina cinese, Giappone o indiana, si aprirà letteralmente un mondo di gusti tra cui scegliere.

 

Cosa è compreso all'interno della Smartbox?

Il cofanetto regalo comprende al proprio interno una serie di brochure per scegliere in modo più facile il posto preferito in cui cenare, basterà scegliere il luogo e il cibo da mangiare e la persona da portare con sé. La scelta può ricadere su una romantica cena per due a due passi dal centro storico, presso una sala privata, la cena comprende tre portare tipiche della cucina etnica ed un gustosissimo dolce tradizionale. La smartbox è uno dei regali più originali per sedurre chi la riceve grazie ai sapori e alle tradizioni di Paesi lontani.

 

 

 

Quanto tempo è valida una smartbox

Dal momento in cui si riceve una smartbox, si hanno a disposizione circa due anni per poter decidere il ristorante in cui andare a cena, il periodo di validità può essere prolungato entro i due anni, in modo da permettere a chi la riceve di organizzarsi e scegliere al meglio la tipologia di cena che desidera. Un romantica cena dai sapori indiani tradizionali, un cena moderna all'insegna della tradizione Giapponese o cinese, un'incantevole ristorante vietnamita, solo per pochi intenditori. Basterà scegliere e prenotare on-line l'esperienza di gusto cui abbandonarsi.

 

 

 

You might also like